Vucinic porta un'ala alla Juventus
Sirene inglesi per Mirko Vucinic: l'attaccante montenegrino della Juve interessa al Tottenham, dove c'è il dirigente italiano Franco Baldini che lo ha già avuto alla Roma. Intanto i bianconeri preparano l'assalto finale a un altro ex giallorosso: il francese Jeremy Menez, in scadenza di contratto a fine stagione col Paris Saint-Germain. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Secondo Tuttosport, è braccio di ferro tra Juventus e Manchester United per il nazionale portoghese Nani: gli inglesi chiedono oltre 20 milioni di euro, il doppio rispetto a quanto sono pronti a offrire i bianconeri, disposti anche a uno scambio alla pari con Vucinic.
Il nome nuovo è il giovane argentino Ocampos del Monaco. Biabiany sta recuperando terreno ed è sempre nei piani di Conte: la chiave può essere De Ceglie alla Sampdoria (comproprietaria del cartellino del francese insieme al Parma) più di Giovinco, pronto a valutare eventuali offerte dalla Premier League inglese. Per De Ceglie si parla anche di un possibile prestito all'Inter.