Getty Images
Vlasic vuole il Milan, zero minuti con il CSKA in amichevole: 'Futuro? Non so'. Le ultime sulla trattativa
PRIMA OFFERTA RIFIUTATA, MA VLASIC VUOLE IL MILAN - Prima offerta recapitata ai russi, un prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 più bonus, con il CSKA che chiede 30 milioni ma soprattutto l'obbligo di riscatto. Il classe 1997 però gradirebbe fortemente un trasferimento in Italia e l'idea è quella di forzare la mano con il proprio club, che al momento però non sembra sentir ragioni.
ZERO MINUTI IN AMICHEVOLE - Il CSKA infatti ha incluso Vlasic nella squadra che ha sostenuto l'ultima amichevole del pre-season, anche se il calciatore, che in precedenza si era allenato, non si è unito ai compagni per il riscaldamento ed è rimasto insolitamente tra i sostituti, seduto in panchina per tutto il tempo. Il 24enne ha ancora una volta fatto intendere le proprie intenzioni di partire, cercando di spingere i russi ad abbassare le proprie pretese per raggiungere l'accordo con il Milan.
'IL MIO FUTURO? NON SO' - Raggiunto dalle domande dei colleghi russi a fine match, in merito a chi gli domandava risposte sul proprio futuro, ha risposto con un laconico ed accigliato: "Non so. Se vado al Milan? No, no...", che fa intravedere più che qualche crepa nel suo rapporto con il CSKA. I prossimi giorni saranno decisivi, in un senso o nell'altro.
@AleDigio89
Влашич: Не будет меня в "Милане" видосик от @aamatinyan pic.twitter.com/itVlUTjntv
— ЦСКАНЬЮС⭐ком | CSKANEWS⭐com (@cskanewscom) July 19, 2021