Calciomercato.com

  • Getty Images
    Vivo X Lei, Sabatini: Roma in Champions, ecco quali sono le priorità sul mercato

    Vivo X Lei, Sabatini: Roma in Champions, ecco quali sono le priorità sul mercato

    Che bella sensazione vincere un derby cosí, un derby che vale la champions, un derby da 50 milioni, un derby che incorona la squadra romana piú forte. E adesso, forza Napoli? Sinceramente no! Perché penso che questa Lazio meriti piú di un Napoli ancora incompleto e con un allenatore capriccioso che vuole andare via. 

    Ma torniamo a noi, cosa ci porta questa vittoria ? Soldi , é il segnale d´inizio ufficiale del calciomercato della Roma. Cosa ci serve? Terzini innanzitutto, 2 , forti ... Digne e Peres in prima linea ... Un portiere , Sirigu sarebbe veramente un colpaccio ... ma anche Perin non sarebbe male o magari anche Scuffet e lasciare fra i pali De Sanctis . A centrocampo sicuramente le prioritá sono riscattare il Ninja e riportare a casa Bertolacci. E in attacco ? Si riscatterá Ibarbo? Arriverá la fantomatica punta da 20 gol a stagione ? E pensare che Luca Toni era un giocatore della Roma...

    Le jeux son fait - di Erfiodena

    ----------------------------------------

    (sab) Buoni suggerimenti di mercato, anche se i nomi dei possibili acquisti che risultano a calciomercato.com sono diversi dai tuoi. Personalmente, credo che le priorità siano due: in attacco un centravanti più credibile di Doumbia e Ibarbo, a centrocampo la conferma di Nainggolan. E Bertolacci tornerà: sicuro.

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE SANDRO SABATINI

     

    Altre Notizie