2010 Getty Images
Vivo x Lei, Borioni risponde: Milan e FIGC, non c'è posto per Rivera?
Da quando si è messo contro berlusconi rivera è scomparso anche dalla memoria comune. Chi invece non si è lasciato influenzare sa che Rivera era un giocatore con classe eccelsa ...avesse avuto un fisico appena più prestante sarebbe stato insuperabile.
--
Luca Borioni risponde:
Giorgio Giacomini parla di Rivera - forse non a caso - nel giorno in cui a Roma è stata presentata l'autobiografia dell'ex campione rossonero. Un grande giocatore oltre che un grande personaggio, dotato di intelligenza lucida e schietta. Uno che ha sempre detto quello che pensava e che ha puntualmente pagato le conseguenze della sua onestà intellettuale. Poteva andare d'accordo, Rivera, con un protagonista ingombrante come Berlusconi? Difficile, molto difficile. Certo, è un vero peccato. Così come è inspiegabile che non ci sia spazio ai vertici del calcio italiano per personaggi come Rivera. E non solo lui: risulta che anche Baggio non sia riuscito a inserirsi nei meccanismi particolari della Figc. E a quanto pare neppure Sacchi.
Quante competenze sprecate. E a vantaggio di quali dirigenti? Giudicate voi.
Un po' come la situazione che si venne a creare quando Boniperti fu escluso bruscamente dall'organigramma della Juventus per fare spazio alla Triade...
APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI