Calciomercato.com

  • Getty Images
    Vivo X Lei, Borioni risponde: all'Inter manca qualcosa, ma non è colpa di Mancini

    Vivo X Lei, Borioni risponde: all'Inter manca qualcosa, ma non è colpa di Mancini

    Di Nwankwo riBau Kanu - Altra occasione sprecata 

    Solita storia, anche questa volta non si segna e non si vince contro la Juventus, squadra asfaltata da Napoli e Roma.
    Evidentemente Roma e Napoli sono nettamente più forti ma se c'è una cosa che ormai rende costantemente l'Inter meno forte di quanto sia e' il suo allenatore.
    Impegnato a vendicarsi e fare ripicche coi suoi giocatori e' il vero sabotatore dell'Inter.
    Chi gioca con Pianic vince, chi gioca con Hamsik vince, chi schiera contemporaneamente Medel e Melo dove può mai andare??
    Peggiore attacco dell'universo, ci sarà un motivo??
    Diciamoci la verità, Santon non è da Inter, questo centrocampo è scarso e Icardi e' il vero tappo del nostro attacco.
    Lento, statico, inutile per la manovra, che la gente apra gli occhi Icardi al momento è uno dei punti più deboli di questa squadra.
    Oggi come oggi l'Inter non dovrebbe prescindere dallo schierare Ljajic Perisic e Jovetic ed invece il grande Mancio vede solo Palacio.

     
    -- -- -- -- -- -- -- -- -- 

    Luca Borioni risponde: 

    ALL'INTER MANCA IL GOL, MA NON E' COLPA DI MANCINI

    Il nostro utente Nwankwo riBau Kanu fa una disamina impietosa dell’interpretazione data da Mancini alla partita dell’Inter contro la Juventus.
    Difficile essere d’accordo con almeno uno dei punti da lui evidenziati.
    Quella di San Siro è stata una sfida molto intensa giocata tra due squadre che hanno pareggiato in tutto, nel senso che si sono equivalse. Se poi, visto da una parte o dall’altra, il confronto abbia lasciato rammarico, questo è un altro discorso. Nel senso che forse il big match ha detto che – per essere realmente dominatrici del campionato – sia all’Inter che alla Juve di quest’anno manca qualcosa. Ma il problema non è nella guida tecnica. Non almeno a giudicare dalla gestione dell’ultima partita. Non sembra che Medel e Melo abbiano disputato una partita insufficiente, tutt’altro. E davanti Jovetic ha solo sfiorato il colpo decisivo. Santon? È un buon interprete in un ruolo che in generale manca di giocatori davvero sopra la media. E discutere Icardi è paradossale: all'argentino è mancato solo il gol (lui che contro la Juve si è tolto tante soddisfazioni), ma bisogna riconoscere che davanti a se' ha trovato una difesa molto solida e concentrata. 
    La squadra di Mancini per il resto non ha deluso, anzi. Scattata a un ritmo elevatissimo nei primi minuti, alla lunga ha sentito la fatica: comprensibile. D’accordo che l’occasione di balzare in testa alla classifica era ghiotta, ma si riproporrà a breve, su queste basi.


    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI 

    Altre Notizie