Calciomercato.com

  • Getty Images
    Vitesse-Roma: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Vitesse-Roma: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Torna la Conference League, con gli ottavi di finale. Alle 18.45 scende in campo la Roma, di scena in Olanda contro il Vitesse. Mourinho, che vincendo il girone si è evitato i sedicesimi di finale, tiene alla competizione, per questo sceglierà ancora la formazione migliore, con Zaniolo in coppia con Abraham. Il Vitesse, sesto in classifica in Eredivisie e capace di fatto di eliminare il Tottenham nella fase a gironi, si affida ad Openda, autore di dieci gol in campionato.

    DOVE VEDERLA IN TV
    DAZN trasmetterà la gara in streaming e sarà visibile agli utenti sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita verrà poi mandata in onda in diretta da Sky sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201 del satellite).

    DOVE VEDERLA IN STREAMING
    DAZN permette di seguire la sfida anche tramite computer e notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, ricorrendo all'app per sistemi iOS e Android. Gli abbonati di Sky possono seguire l’incontro in diretta streaming con Sky Go, app dedicata agli abbonati, collegandosi al portale tramite pc o notebook o in alternativa scaricando l'app relativa per i sistemi iOS o Android tramite smartphone o tablet. Infine c'è la possibilità di vedere la partita su NOW, il servizio streaming on demand di Sky, accessibile con l’acquisto del pacchetto 'Sport'.

    PROBABILI FORMAZIONI 
    VITESSE (3-5-2):
    Houwen; Oroz, Rasmussen, Doekhi; Dasa, Bero, Tronstad, Domgjoni, Wittek; Grbic, Openda.

    ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Sergio Oliveira, Mkhitaryan, Vina; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.

    Altre Notizie