Getty Images
Violamania: I sabotatori interni alla Fiorentina
Poi con quei due ragazzi terribili, Bernardeschi e Chiesa, e con uno Zarate versione motivatissimo, è stato un grande spettacolo da vedere.
Tutto però è stato vanificato dai sabotatori interni. Due errori grossolani, due errori imperdonabili commessi prima da Tomovic e da Salcedo che non possono che far scattare l'allarme rosso all'interno della squadra di Sousa. Il serbo, e non è nemmeno la prima volta che accade, ha letteralmente regalato un gol a Mertens (che di regali in questo periodo non ne ha proprio bisogno) un errore talmente eclatante che non è nemmeno spiegabile. Ma il messicano non è certo da meno; giunti al 94' in una situazione di gioco che non lo richiedeva, fare un'entrata del genere equivale a suicidarsi.
Ci sono problemi dietro, quindi la società interverrà sicuramente a gennaio? Assolutamente no. Andrea Della Valle, a proposito di sabotatori interni, ha già fatto sapere che la squadra è a posto così (anche se Corvino qualche mossa l'ha già fatta per conto suo). Si prospettano tempi duri per Sousa e per tutti i tifosi della Fiorentina.