![Violamania: fotocopia della gara con la Lazio. Pradè dice mercato chiuso al 99%, ma forse è un azzardo](https://cdn.calciomercato.com/images/2022-02/Prade.Fiorentina.2021.22.conferenza1.1440x864.jpg)
Violamania: fotocopia della gara con la Lazio. Pradè dice mercato chiuso al 99%, ma forse è un azzardo
Temi e questioni che dovrà affrontare Raffaele Palladino nelle mura del Viola Park. Intanto la Fiorentina si gode le sue due certezze, perché, come diceva qualcuno, si può sbagliare moglie, non il portiere e l'attaccante. E la vittoria sul Genoa porta di nuovo le firme di David De Gea e Moise Kean, autori fino ad oggi di una prima metà di stagione fenomenale. Così come ottima, fino ad oggi, è la classifica della Fiorentina, nel frattempo la società ha fatto sapere che le cose, in chiave mercato, potrebbero già essere state fatte.
"Al 99% siamo a posto così", ha dichiarato Daniele Pradè dopo la sfida contro i liguri. I numeri ella rosa viola danno ragione al ds, ma dopo l'addio di Kouamé la sensazione è che qualcosa manchi. Perché la Fiorentina, oggi, ha disposizione un solo centravanti di ruolo: Moise Kean. La speranza è che possa continuare su questi livelli per tutta la seconda parte di stagione, ma se i viola dovessero restare così, si assumerebbero un rischio notevole. C'è tempo fino a mezzanotte, ma non sarebbe male se quella percentuale di 1 si alzasse almeno un po'