Calciomercato.com

  • GETTY
    Vinicius è sempre il solito: provoca un rosso e sbotta contro l'arbitro, cos'è successo in Venezuela-Brasile

    Vinicius è sempre il solito: provoca un rosso e sbotta contro l'arbitro, cos'è successo in Venezuela-Brasile

    Vinicius non riesce a stare fuori dalle polemiche. Il giocatore del Real Madrid e del Brasile è stato protagonista di nuove polemiche, stavolta con la maglia verdeoro. Nel pareggio tra Venezuela e Brasile (finita 1-1 e valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali), Vinicius se l’è presa, a fine gara, con l'arbitro dopo che con lo stesso i rapporti erano stati tesi fin dall'inizio della partita.

    Il brasiliano avrebbe mandato a quel paese l’arbitro più volte e le dichiarazioni sono state riportate dai media spagnoli, da Sport in primis. Già il commentatore della gara, brasiliano, aveva letto il suo labiale e, evitando di riportarlo, aveva raccontato di come il giocatore non avesse preso di buon grado l’operato del fischietto.

    Si tratta di un momento davvero complicato per Vinicius. Il suo Real Madrid stenta e neanche dal punto di vista personale le cose vanno troppo meglio. Vini infatti era convinto di aver vinto il Pallone d'Oro, premio poi andato a Rodri. Le sue prestazioni in campo ne stanno risentendo. Il brasiliano ha sbagliato un rigore all'ora di gioco in casa del Venezuela, sul punteggio di 1-1, colpendo il portiere Romo e, sulla respinta, a porta vuota, ha spedito il pallone fuori. L’attaccante è stato anche colpito da uno schiaffo di Alexander Gonzalez, espulso per questo motivo. Il Brasile, con questo inatteso pareggio, resta al terzo posto nelle qualificazioni: tra cinque giorni sarà di nuovo in campo contro l'Uruguay di Marcelo Biesa che ha in canna il sorpasso.
     

    Altre Notizie