Calciomercato.com

  • Getty Images
    Vinicius colpisce il portiere del Valencia: espulso, lo devono tenere VIDEO

    Vinicius colpisce il portiere del Valencia: espulso, lo devono tenere VIDEO

    • Federico Targetti
    Altro episodio controverso per Vinicius Junior: la stella del Real Madrid, al centro di un acceso dibattito sull'assegnazione del Pallone d'Oro a Rodri del Manchester City e non a lui, il brasiliano si è fatto espellere per condotta antisportiva nel recupero di Liga in casa del Valencia, rinviato per via dell'alluvione che ha colpito la città qualche tempo fa. 

    COS'E' SUCCESSO - Nel secondo tempo, sul punteggio di 1-0 per i Pipistrelli, Vini ha avuto un confronto acceso con il portiere Dimitrievski, che gli ha dato le spalle per procedere al rinvio. Il nazionale brasiliano lo ha raggiunto e gli ha rifilato uno strano colpo alle spalle con entrambe le mani. In un primo momento non sono stati presi provvedimenti, ma l'arbitro è stato richiamato dal Var e alla fine ha estratto il rosso. 

    INCONTENIBILE - All'estrazione della tarjeta roja, Vinicius ha fatto un balzo verso il fischietto, ma subito lo hanno trattenuto Ceballos e Rudiger, con il secondo che lo ha preso di peso e accompagnato a bordo campo per evitare conseguenze peggiori. La partita è finita comunque 1-2, con pareggio in inferiorità numerica del solito, infinito Luka Modric e il vantaggio al 96' di Bellingham. 
     

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    RealMadrid.es
    RealMadrid.es

    Per quanto io tifo Real, questo gesto merita almeno 3 giornate. Sono stanco di questi atteggiamen...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie