Calciomercato.com

  • Villas-Boas su Conceiçao: "Via dal Porto per il padre. E' un crac, quelli come lui costano"

    Villas-Boas su Conceiçao: "Via dal Porto per il padre. E' un crac, quelli come lui costano"

    • Redazione CM
    Il presidente del Porto André Villas-Boas è intervento a margine del Festival dello Sport a Trento e ha rivelato il motivo che sta alla base della cessione - a titolo temporaneo - del figlio d'arte Francisco Conceicao, affermando che tutto è nato dall'addio del padre Sergio sulla panchina del club portoghese: "Alla fine c'era una componente emozionale, legata a suo padre e insieme al suo agente abbiamo deciso che era meglio per tutti fare quest'anno di prestito". 

    JUVENTUS, ECCO QUANTO VALE CONCEICAO: GIUNTOLI PUO' FAR LEVA SU UNA PROMESSA DI MENDES

    L'ADDIO DEL TECNICO - Con la la nomina di Villas-Boas a massimo dirigente del Porto, infatti, il tecnico portoghese aveva deciso di abbandonare il club, nonostante il rinnovo di contratto con i lusitani. Questo ha, poi, portato anche all'addio del figlio dell'allenatore, Francisco - oggi già leader della Juventus di Thiago Motta.

    LA FORMULA - Queste le parole del numero uno del Porto sui dettagli dell'affare: "Abbiamo fatto quest'accordo con la Juventus di prestito senza opzione: un prestito di 7 milioni che può arrivare a 10". Ecco, invece, il passaggio sulle qualità del giocatore: "È un crack e un talento come lui costa tanto ed è per questo che la Juventus ha pagato questo valore. Abbiamo deciso che era meglio per tutti fare questo anno di prestito. Lui sta facendo bene, peccato per l'espulsione e l'infortunio ma è un bravissimo giocatore che può arrivare ad un punto molto alto".

    Altre Notizie