Calciomercato.com

  • Getty Images
    Viktoria Plzen-Fiorentina: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Viktoria Plzen-Fiorentina: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    E’ tempo di Conference League. La Fiorentina entra nella fase più calda della competizione (che l’ha vista finalista nella scorsa stagione) sfidando il Viktoria Plzen ai quarti di finale. Viola che arrivano dalla sconfitta in campionato, a Torino, per 1-0 contro la Juventus, I cechi, invece, sono terzi nel proprio campionato, distanti dalla coppia Slavia e Sparta Praga.

    CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Viktoria Plzen-Fiorentina
    • Data: giovedì 11 aprile 2024
    • Orario: 18.45
    • Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), DAZN
    • Streaming:  Now Tv, Sky Go, DAZN

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneGuarda Viktoria Plzen-Fiorentina su DAZNGUARDA SU DAZNGuarda Viktoria Plzen-Fiorentina su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERE VIKTORIA PLZEN-FIORENTINA IN TV – Viktoria Plzen-Fiorentina, valevole per l'andata dei quarti di finale di Conference League, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare, ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW. La sfida sarà trasmessa in diretta tv anche da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app DAZN.

    LE ULTIME - La Fiorentina di Vincenzo Italiano si presenta in Conference dopo la sconfitta patita per mano della Juventus in Serie A. Il tecnico dei viola schiererà Biraghi dal 1' e in avanti resistono i dubbi: Sottil o Kouamé, Beltran o Barak con Belotti e Nico Gonzalez che saranno titolari nella sfida europea. Nei cechi non ci sarà Sykora (stagione finita per lui) che si è operato, dopo un grave infortunio al ginocchio nell'ultima sfida in campionato.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    VIKTORIA PLZEN (3-5-2): Jedlicka; Hranac, Jemelka, Hejda; Cadu, Cerv, Kalvach, Reznik; Sulc; Chory, Vydra. All. Koubek

    FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano

    Altre Notizie