ANP/AFP via Getty Images
Viktoria Plzen, Bilek: 'Inter senza punti deboli, Dzeko tra gli attaccanti più forti'
Dove vede i punti di forza e quali i punti deboli dell'Inter?
"Non hanno punti deboli... È una squadra molto forte, con due attaccanti come Dzeko e Lautaro molto forti, ma lo stesso vale anche per i centrocampisti. Sono bravi ad attaccare velocemente, dovremo stare attenti a non concederglieli spazi negli ultimi metri".
Pensa che avrete più possibilità di fare punti rispetto a Bayern e Barcellona?
"Quando abbiamo visto il sorteggio, abbiamo capito che sarebbe stato un gruppo molto difficile da affrontare. Però per noi è importante giocare a casa, i nostri tifosi ci spingono ad andare avanti, dobbiamo giocarci le nostre possibilità. Sono tre squadre allo stesso livello, tutte le partite del girone saranno molto difficili. E avere i tifosi che ci spingono, mi ripeto, è una cosa fondamentale".
Kopic può giocare domani?
"Non è ancora pronto, sicuramente non giocherà domani".
Si aspetta una partita diversa rispetto a Barcellona?
"Al Camp Nou era una partita che ci aspettavamo difficile, ma in generale prepariamo ogni partita allo stesso modo. Per noi è importante essere nella fase a gironi di Champions League, dobbiamo prepararle tutte al massimo".
Dzeko pericolo numero uno, siete pronti ad affrontarlo?
"È uno degli attaccanti più bravi che ci sono, e lo dimostra il fatto che giochi nell'Inter. Dobbiamo stare attenti a lui, non dobbiamo farlo arrivare davanti alla porta perché lì riesce sempre a segnare. Quello sarà importante".
Si aspetta un Inter sotto pressione dopo la sconfitta contro il Bayern?
"Tutti i giocatori di Inter sono professionisti e una partita persa, anche se in Champions, non gli fa effetto. Sanno che ci sono altre partite da giocare, noi ci aspettiamo di essere pronti e rendergli le cose difficili".
Ha già idee sulla formazione da schierare domani?
"Vediamo, dopo l'ultima di campionato Chory ha un po' di problemi, vediamo se potrà giocare dal primo minuto".