Calciomercato.com

  • Getty Images for The Buoniconti Fund To Cure Paralysis
    Vieri esplode contro Cassano: "Vergognati, non ti permettere di nominare mia madre. Non vali niente"

    Vieri esplode contro Cassano: "Vergognati, non ti permettere di nominare mia madre. Non vali niente"

    • Redazione CM
    Volano di nuovo gli stracci tra gli ex compagni di avventura della Bobo TV. Come se non bastasse il recente botta e risposta tra Daniele Adani e Fabio Caressa in merito ad alcuni epiteti poco educati rivolti dall’ex calciatore di Fiorentina ed Inter verosimilmente al giornalista di Sky - pur senza nominarlo nell’ultima puntata di “Viva el futbol” - oggi è Christian Vieri a rispondere ad un attacco rivolto nei suoi confronti, nelle passate settimane, da Antonio Cassano.

    "Caro Cassano, ti devi solo vergognare - è esploso Vieri su Instagram -. Non permetterti di nominare mia madre!!!! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati". Il riferimento dell’ex centravanti dell’Inter e creatore della Bobo TV è a queste frasi rivolte da Cassano durante la sua partecipazione al noto podcast BSMT condotto da Gianluca Gazzoli: “E’ solo un traditore e io non conosco perdono per il tradimento. La fine della Bobo TV? Si arriva a un certo punto dove se tiri troppo si spacca qualcosa che non si può più ricucire. A quella persona là, per me è un capitolo chiuso. Pensavi di essere il migliore? E invece ti sbagliavi, noi continuiamo da soli e lui ora si attacca e non lo segue neanche sua madre”.

    E non più tardi di due giorni fa, Antonio Cassano era tornato a modo suo sull’argomento: Di Vieri non parlo più, è un capitolo chiuso. Ma i risultati che stiamo ottenendo ora sono migliori di prima: prima eravamo tre fuoriclasse più un altro, ora siamo fuoriclasse e basta".

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    wonderer
    wonderer

    dillo alla mamma, dillo all'avvocato

    • 1
    • 2

    Altre Notizie