Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    VIDEO: Higuain, rissa sfiorata ad Ibiza

    VIDEO: Higuain, rissa sfiorata ad Ibiza

    Un'estate da dimenticare per Gonzalo Higuain. Il penalty sbagliato con la maglia dell'Argentina in finale di Coppa America contro il Cile, il gossip che lo vede sempre nell'occhio del ciclone, chiacchierato sul mercato e ora un tentativo di rissa in vacanza ad Ibiza. Come scrive il Mundo Deportivo, il Pipita, in vacanza insieme all'amico fraterno Ezequiel Lavezzi, è stato avvicinato da un giovane tifoso argentino fuori dal Pacha, noto locale spagnolo, desideroso di una foto ricordo. Gli amici del ragazzo, nel frattempo, riprendevano il tutto. Higuain si è rifiutato di posare con il suo fan e la situazione è sfuggita di mano.

    "NON SAI SEGNARE UN RIGORE" - Al rifiuto del numero 9 della Seleccion, uno dei ragazzi ha provocato il Pipita"Dai, che non sai tirare un rigore". Pronta la risposta di Higuain: "Tu, questo, a me non lo dici", provando ad aggredire i ragazzi. Il tutto è stato stoppato dall'intervento degli amici del giocatore del Napoli.

    TESTIMONIANZA - I giovani hanno ripreso il tutto, tanto che Higuain (Video El Mundo) ha minacciato ulteriormente l'autore del video: "Cancella il video o ti stacco la testa". Estate dura per il Pipita. Influenzata, anche, dalle voci di mercato. Il presidente De Laurentiis spara alto per il suo cartellino. Estimatori, in Europa, ci sono. PSG, Milan e Juventus ci hanno pensato, il Manchester United lo segue. E Higuain rimane nel limbo tra le sue ambizioni europee e la richiesta, da 90 milioni di euro, del suo presidente, che spaventa i top club europei. 

    Altre Notizie