Calciomercato.com

  • Getty Images
    Vidal e Pogba: la promessa

    Vidal e Pogba: la promessa

    "Pogba e Vidal: Conte ci conta". Titola così Tuttosport in edicola oggi, in un articolo nel quale, nel sottotitolo, leggiamo: "Da tempo la società ha promesso all'allenatore che il cileno e il francese non saranno ceduti". La Juventus dunque ha promesso di tenere i due assi e l'allenatore ci conta. 

    VIDAL DAL CILE - "L'interesse del Manchester United mi inorgoglisce, ma ne parliamo a Torino". Le uscite del cileno, attualmente in vacanza, mettono in agitazione l'ambiente bianconero. Però finora non è giunta nessuna vera offerta, anche se il Manchester United avrebbe pronti 43 milioni di euro per tentare Marotta.

    IL MANAGER DI POGBA - Raiola: "Paul non lascerà la Juve. E' felice e non è il momento di cambiare club". L'intenzione del francese, secondo Tuttosport, è chiara: Pogba non vuole interrompere il processo di crescita iniziato con Conte.

    ITURBE E MORATA - Per quanto riguarda Iturbe, oggi assalto Juve al Verona: Marotta torna a incontrare i gialloblù per trovare l'accordo, ma l'Atletico è una minaccia vera, con un'offerta da 28 milioni ai veneti. Per quanto riguarda Morata, oggi via alle trattative finali con il Real per il rinnovo. Il centravanti potrà arrivare a Torino già mercoledì. 

    Altre Notizie