Vice presidente Flamengo: 'Gabigol? Aspettiamo l'Inter per trattare'
Gabriel Barbosa può essere l'unica vera operazione in uscita dell'Inter. L'annata magica che ha vissuto al Santos ha ridato speranze per il suo futuro non solo al giocatore, che dopo un periodo buio è tornato ai livelli che avevano portato l'Inter a vincere l'asta internazionale che si era creata per lui, ma anche lo stesso club nerazzurro che ora può giocare sul mercato cercando di incassare il più possibile da un suo eventuale addio.
FRA FLAMENGO E WEST HAM - Uno dei club più interessati all'attaccante classe '96 è sicuramente il Flamengo. Il club brasiliano, in piena campagna elettorale e dopo l'addio di Paquetà vuole un talento puro da presentare ai tifosi. La rivale più agguerrita? Ad oggi è il West Ham che ha avviato contatti con l'Inter e ha disponibilità economiche maggiori rispetto ai brasiliani.
IL FLAMENGO CONFERMA - Le trattative sono avviate e a confermare la scelta del Flamengo di puntare su Gabgiol è stato a Fox Sports Brasil il vice-presidente del Mengao, Marcos Braz: "Gabgiol è un giocatore sotto contratto. Aspettiamo l'Inter, ma si tratta di una trattativa molto complicata".