Getty Images
Vialli: 'Juve vincerà la Champions. Higuain tra i primi cinque al mondo' VIDEO
TRIDENTI - "Rispetto alla mia Juve c’è lo stesso spirito di sacrificio, Mandzukic trascina gli altri con l'esempio. Giocano di squadra, nessuno è egoista. Forse noi correvamo di più ma questa squadra ha più qualità".
ALLEGRI - "Il suo è stato un lavoro complicatissimo, quando è arrivato dopo Conte aveva tutto da perdere. È bravissimo ad analizzare ogni situazione. Ha saputo gestire il gruppo in maniera fantastica, perché vincere per tanto tempo e avere più fame di chi nel frattempo non ha vinto niente è la cosa più complicata. Ma alla Juve i giocatori soffrono di più per le sconfitte di quanto non gioiscano per i trionfi".
BUFFON E HIGUAIN – "A Higuain mancava un passettino per arrivare al top e l'ha fatto, la Juve aveva bisogno di lui ma anche lui della Juve. Si sono completati. E ora Gonzalo è tra i primi cinque, forse tre bomber del mondo. Gigi è un punto di riferimento, uno che vorresti avere sempre al tuo fianco. Rappresenta tutto quello che vuol dire essere Juve: fame, umiltà, cattiveria, senso di appartenenza. Anche a 39 anni. Il Pallone d´Oro? C´è anche Ronaldo, conterà chi vince la Champions. E siccome vincerà la Juve...".