Verso Serbia e Irlanda:| Italia, domenica i convocati
Cesare Prandelli, commissario tecnico della nazionale azzurra, diramerà domenica pomeriggio la lista dei convocati per le ultime due partite di qualificazione a Euro 2012, con l'Italia già matematicamente qualificata. Gli azzurri si raduneranno lunedì 3 ottobre, entro le 12.30, al centro tecnico di Coverciano a Firenze. Dopo il pranzo e le conferenze stampa, primo allenamento aperto alla stampa. Martedì mattina sessione a porte chiuse, nel poermiggio partitella contro una rappresentativa U.20 di Lega Pro.
Mercoledì doppia sessione (aperta il mattino, chiusa il pomeriggio), giovedì dopo l'allenamento a porte chiuse la partenza dopo pranzo per Belgrado, con un charter da Pisa: la conferenza stampa di Prandelli è prevista alle 18.30 allo stadio della Stella Rossa, prima dell'allenamento azzurro sul campo dove venerdì si giocherà Serbia-Italia. Il rientro a Firenze è previsto per sabato mattina, sempre in charter: alle 16 la conferenza di Prandelli, a seguire allenamento azzurro.
Domenica doppia sessione (aperta alla stampa al mattino, chiusa al pomeriggio), mentre lunedì 10 dopo una sessione a Coverciano ancora senza la presenza dei media trasferimento a Pescara con un charter da Firenze: in serata allenamento e conferenza del ct e giocatori allo stadio Adriatico. Il gruppo della nazionale si scioglierà martedì notte, dopo la partita contro l'Irlanda del Nord.