Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli-Milan rivivi l'avvicinamento: Cardinale assente, De Laurentiis con i tifosi. Le squadre al Maradona

    Napoli-Milan rivivi l'avvicinamento: Cardinale assente, De Laurentiis con i tifosi. Le squadre al Maradona

    Manca sempre meno. Questa sera alle 21 allo Stadio Maradona di Fuorigrotta Napoli e Milan si affrontano nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, dopo l'1-0 per i rossoneri all'andata. Di seguito il LIVE di avvicinamento al match:

    19.05 - Mancano ormai meno di due ore all'inizio dell'attesissimo ritorno dei quarti di finale di Champions League. I pullman delle due squadre sono partiti in questo momento dai rispettivi hotel, direzione stadio Diego Armando Maradona

    15.45 - Ieri sera il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, che nelle prossime ore volerà a Los Angeles, ha incontrato di nuovo i tifosi per un aperitivo. Nel frattempo aveva pranzato al Britannique con Mamuka Jugeli, l’agente di Kvaratskhelia. 

    15.35 - Questa la situazione disciplinare di Napoli-Milan: 

    NAPOLI

    Squalificati: Kim, Anguissa
    Diffidati: Politano, Juan Jesus, Rrahmani

    MILAN
    Squalificati: nessuno
    Diffidati: Ballo-Touré, Calabria, Tonali, Tomori, Krunic

    14.20 - Cresce ogni minuto di più l'attesa per la sfida di questa sera tra Napoli e Milan, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League: la squadra di Stefano Pioli questa sera al Maradona scenderà in campo con la classica divisa rossonera, mentre il Napoli userà quella azzurra.

    13.00 - Il proprietario del Milan Gerry Cardinale non sarà presente allo stadio stasera per la sfida col Napoli per impegni di lavoro. Sugli spalti del Maradona ci sarà la dirigenza rossonera al gran completo: il presidente Paolo Scaroni, l'amministratore delegato Giorgio Furlani, il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara. Sarà presente il consigliere d’amministrazione Gordon Singer

    12.20 - Il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha parlato al sito della UEFA in vista del match di questa sera contro il Napoli che può valere le semifinali di Champions League: "È bello essere di nuovo qui. Tutti questi anni di lontananza non sono stati un bene per il Milan e per i tifosi. È fantastico giocare di nuovo queste partite e vincere di nuovo nella fase a eliminazione diretta di Champions League. È bello per i tifosi, che ci danno un'energia pazzesca. Siamo tutti uniti e giocare in Champions League è sempre incredibile, specialmente a San Siro. È stata una sensazione inspiegabile, sono fortunato a ricordarmela".

    12.20 - Questi i convocati del Napoli: Gollini, Idasiak, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori. 
     

    Altre Notizie