Calciomercato.com

  • Juve-Atletico, rivivi la giornata VIDEO

    Juve-Atletico, rivivi la giornata VIDEO

    Conto alla rovescia. Questa sera (calcio d'inizio alle ore 21) la Juventus sfida l'Atletico Madrid nella gara di ritorno degli ottavi di finale in Champions League. Si parte dal 2-0 dell'andata al Wanda Metropolitano per gli spagnoli allenati da Simeone, che deve fare a meno degli squalificati Diego Costa e Thomas oltre agli infortunati Lucas Hernandez e Filipe Luis. Juanfran spostato nel ruolo di terzino sinistro con Arias sulla destra, mentre davanti al fianco di Griezmann c'è spazio per l'ex di turno Morata. 
    Allegri non può contare sullo squalificato Alex Sandro oltre agli indisponibili Barzagli, De Sciglio, Khedira e Douglas Costa. Dybala parte dalla panchina, il dubbio è tra Spinazzola e Caceres con conseguente possibile passaggio alla difesa a tre. L'unico diffidato è Matuidi. 

    20.25 RISCALDAMENTO JUVE - L'ingresso in campo della Juventus per il riscaldamento.
     

    19.55 LO STADIUM SI SCALDA - L'Allianz Stadium si scalda per Juventus-Atletico Madrid: primi cori dei tifosi bianconeri.
     

    19.43 JUVE ALLO STADIUM - Anche la Juventus arriva all'Allianz Stadium: l'accoglienza dei tifosi.
     

    19.20 ARRIVA L'ATLETICO - L'Atletico Madrid è all'Allianz Stadium: l'arrivo del pullman dei Colchoneros.
     

    19.15 ATTESA ALLO STADIUM - Trepidazione all'Allianz Stadium per Juve-Atletico: i tifosi bianconeri attendono i pullman delle due squadre
     

    17.00 ENTUSIASMO ATLETICO - La carica dei tifosi dell'Atletico Madrid al Parco Valentino.
     

    15.15 PRANZO TERMINATO - Terminato il pranzo Uefa tra Agnelli e Cerezo. I bianconeri sono in hotel, nel pomeriggio è prevista la riunione tecnica per dare conferma delle scelte di formazione di Allegri.

    12.00 PRANZO - I presidenti Andrea Agnelli (accolto dal "Siamo tutti con te!" dei tifosi bianconeri) ed Enrique Cerezo sono arrivati in un ristorante di Torino per il pranzo ufficiale tra i due club. 
     

    11.00 QUOTE - La Juventus è favorita nelle scommesse. Una vittoria dei bianconeri è data a 1,72 (giocata dal 55% degli scommettitori), un pareggio a 3,45 (28%) e invece una sconfitta a 5,58 (17%). Situazione ribaltata in ottica passaggio del turno: la qualificazione della Juventus è quotata a 3,50 mentre quella dell'Atletico a 1,30. 

    10.00 STADIUM DA RECORD - Stasera l'Allian Stadium sarà tutto esaurito con un incasso da circa 5 milioni di euro: nuovo record per la Juventus.

    9.00 IL RICORDO DELL'AVVOCATO - La Juventus ricorda l'Avvocato Agnelli: "98 anni fa nasceva Gianni Agnelli. Quello con la Juve è stato un amore lungo una vita. 
    Tutte le volte che per qualsiasi motivo pensiamo alla storia della Juventus, inevitabilmente, una delle prime immagini che compaiono nella nostra mente è la sua. 
    Quella di Gianni Agnelli, che nasceva a Torino esattamente 98 anni fa, il 12 marzo del 1921. 
    Il motivo è molto semplice: la sua figura, iconica, ironica, competente, appassionata e soprattutto di grandissima classe ha accompagnato i colori bianconeri non solo durante la sua presidenza, a cavallo fra gli anni ’40 e ’50, ma anche successivamente. 
    Decadi di successi, di grandi campioni, accomunati da un fil rouge continuo: la costante presenza dell’Avvocato. Una presenza che è sempre viva in noi". 
     

    8.45 PROBABILI FORMAZIONI 
    Juventus-Atletico Madrid (ore 21, diretta tv su Sky Sport
    JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. (A disp. Perin, Caceres, Rugani, Bentancur, Dybala, Kean, Nicolussi Caviglia). All. Allegri. 
    ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Santiago Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Morata, Griezmann. (A disp. Adan, Savic, Montero, Vitolo, Correa, Joaquin, Kalinic). All. Simeone. 
    Arbitro: Kuipers (Olanda), assistenti van Roekel e Zeistra, quarto uomo Hilger, al VAR Makkeile e van Boekel. 
     

    Altre Notizie