Getty Images
Verso Juve-Inter, le ore prima del match: Cuadrado ci sarà, out Sanchez e le ultime su Locatelli. Avanza Nicolussi
- 84
19.30 - Attorno all'Allianz Stadium si accalcano i tifosi juventini, con striscioni a sostegno della squadra e di Allegri: da "Asfaltiamoli" a "Allegri uomo vero" (QUI FOTO E VIDEO DALLO STADIO).
15.30 - Secondo Sky Allegri si sta convincendo dell'opportunità di schierare Nicolussi Caviglia per la prima volta in stagione dall'inizio, date le condizioni precarie di Locatelli.
13.15 CONVOCATI JUVE - Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per il big match (LEGGI QUI)
11.30 SANCHEZ OUT - A differenza di Cuadrado Alexis Sanchez è rimasto a Milano e non sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Rientrato dalla sosta delle nazionali con un problema alla caviglia rimarrà a lavorare in vista della sfida di Champions col Benfica di mercoledì.
11.15 LE ULTIME SU LOCATELLI - Quanta autonomia ha Locatelli? Non è più il "se" ma il "per quanto" la domanda che Allegri si porta dietro su Manuel Locatelli. Ieri, grazie al tanto chiacchierato "busto protettivo" (LEGGI QUI) il centrocampista si è allenato in gruppo. Si gioca il posto con Cambiaso e Nicolussi. Nel primo caso McKennie mezzala con l'italiano a tutta fascia, nel secondo semplicemente l'ex Salernitana in regia, la soluzione più coerente tatticamente.
11.00 CUADRADO C'E' - L'Inter recupera in extremis Juan Cuadrado. L'esterno colombiano nonché grande ex è appena partito da Milano alla volta di Torino. Ha recuperato, almeno per essere in panchina, dalla tendinopatia al tendine d'Achille.
10.00 IL DATO CHE PREMIA ALLEGRI - C'è una statistiche che guarda le ultime sfida giocate a Torino dalla Juventus contro la prima in classifica che premia Massimiliano Allegri. Nelle ultime 4 gare, 4 successi (LEGGI QUI IL DETTAGLIO)
09.30 LE PROBABILI DELLA VIGILIA
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
09.00 DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN sia su tv che su smartphone e tablet (QUI PER CAPIRE COME VEDERLA).