Getty Images
Verso Juve-Genoa: partita la caccia al biglietto
Va di corsa, la Juve. In questa fase della stagione gli impegni si susseguono e non c’è nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria e il grande gol di Pogba contro il Sassuolo che è già ora di guardare avanti verso le prossime partite.
Dopo due impegni in trasferta (a Palermo, sabato e a Dortmund per il ritorno degli ottavi di Champions mercoledì 18), i bianconeri tornano a giocare fra le mura domestiche domenica 22 marzo alle 15, contro il Genoa di Gasperini.
Un match che si preannuncia divertente, visto il buon campionato della squadra rossoblu; una sfida da vivere tutti insieme, sperando in uno splendido inizio di primavera allo Juventus Stadium.
Terminata ieri la fase di prelazione dedicata ai #JMember, sono ancora a disposizione tagliandi per la partita, che verranno messi in vendita domani, 11 marzo, a partire dalle 11.
Quella di #JuveGenoa sarà una giornata che vogliamo dedicare ai ragazzi: per loro (per la precisione per tutti gli under 18) infatti sono state pensate tariffe esclusive in tutti i settori, con prezzi a partire da 15 euro.
Per tutte le info e i costi consultare la sezione Biglietteria.
Ricordiamo inoltre i canali di vendita: sito web di Listicket, ricevitorie autorizzate e call center al numero 892.982.