Calciomercato.com

  • Friburgo-Juve, l'avvicinamento: squadra disturbata nella notte in hotel, l'arrivo dei pullman allo stadio

    Friburgo-Juve, l'avvicinamento: squadra disturbata nella notte in hotel, l'arrivo dei pullman allo stadio

    • Nicola Balice e Andrea Menon, inviati
    Giornata importante per la Juventus, che sfida il Friburgo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I bianconeri partono con il favore del pronostico, grazie anche al successo dell'andata, 1-0 firmato da Angel Di Maria. L'argentino, al pari di Chiesa, non è al 100% e partirà dalla panchina. Seguite la giornata con Andrea Menon e Nicola Balice, inviati allo Schwarzwald-Stadion. Calcio d'inizio alle 18.45.

    17:30 - Le due squadre sono arrivate allo stadio: è possibile vedere i bianconeri che scendono dal pullman
     

    16.25 - Come si va allo stadio di Friburgo? Soprattutto in... bicicletta!
     

    14.00La Juventus non ha trascorso una notte tranquilla in quel di Friburgo. Dei petardi, riferisce il club bianconero, sono stati fatti esplodere proprio sotto l'hotel che ospita la truppa di Allegri. Il tutto sarebbe avvenuto intorno alle ore 4 del mattino.

    13.20, Miretti out: arrivano novità di formazione importanti da Friburgo. Come raccolto da Calciomercato.com Miretti non è al meglio, Kean è in netto vantaggio per giocare con Vlahovic. In difesa confermato Gatti.

    12.45, parla Allegri: Intervenuto a JTV, l'allenatore bianconero ha parlato della sfida contro il Friburgo: "Giocheranno in casa, saranno spinti dal pubblico, dovranno ribaltare la partita. E’ normale che dovranno scoprirsi un po’ di più. Però credo che il modo di giocare sia sempre lo stesso perché sono una squadra abbastanza metodica che affronta le partite in casa e fuori sempre alla stessa maniera. Come dovrà giocare la Juve? Sapendo che dobbiamo far gol, non possiamo pensare di difendere l’1-0. Abbiamo la possibilità di vincere o pareggiare per passare il turno. Sulla formazione? Devo ancora decidere. Dobbiamo giocare da squadra una partita da cento minuti con grande serenità, lucidità, senza mai perdere il controllo della partita". 

    Ore 12,30 pranzo Uefa: Francesco Calvo e Gianluca Pessotto sono arrivati al ristorante Wolfshöhle dove si terrà il pranzo UEFA tra dirigenze di Juve e Friburgo.
     

    Ore 12, l'arrivo a Friburgo: ecco l'hotel della Juventus e il programma degli uomini di Allegri. 
     

    Ore 9, tappa in Svizzera: due dubbi di formazione per Allegri. Nicola Balice racconta le ultime sull'11 che scenderà in campo questa sera.
     

    Ore 5, partenza da Torino: inizia il viaggio di Nicola Balice e Andrea Menon verso la 

    Altre Notizie