AFP/Getty Images
Barcellona-Juve: rivivi le emozioni della giornata
BARCELLONA ARRIVATO ALLO STADIO - La squadra di Valverde è appena arrivata al Camp Nou.
PJANIC SERENO - Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, è sereno in vista del match di stasera. Questa la foto postata su instagram.
POCHI TIFOSI A BARCELLONA - Sono ancora pochi i tifosi bianconeri presenti a Barcellona. La chiusura dello spazio aereo e lo sciopero di numerose compagnie aeree ha causato l'annullamento di molti voli e quindi il ritardo sul viaggio in Catalogna dei tifosi bianconeri.
LE ULTIME SULLA FORMAZIONE - De Sciglio favorito su Rugani, col conseguente spostamento di Bazargli al centro della difesa al fianco di Benatia. A centrocampo più Bentancur che Sturaro.
RISVEGLIO MUSCOLARE - La Juventus ha da poco terminato il risveglio muscolare direttamente all'interno dell'albergo. Tra poco il pranzo istituzionale fra le dirigenze delle due società.
IL LIVE DA BARCELLONA - Tweet riguardo #CMdiretta from:cmdotcom
I GIORNALI CATALANI - "E' come una finale", così aprono molti dei quotidiani spagnoli che, ovviamente si concentrano anche sul duello a distanza fra Leo Messi e Paulo Dybala i due numeri 10 compagni di squadra in Argentina e rivali questa sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Dembelé, Messi, Suarez. All. Valverde.
JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio (Rugani), Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Bentancur (Sturaro), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri.
Arbitro: Skomina (Slovenia).