Calciomercato.com

  • Getty Images
    Europa League, Arsenal-Milan: rivivi l'avvicinamento alla partita

    Europa League, Arsenal-Milan: rivivi l'avvicinamento alla partita

    • Daniele Longo, inviato a Londra
    Il Milan è alla ricerca di un'impresa per cercare di superare l'ostacolo Arsenal e cercare l'accesso ai quarti di finale di Europa League. A Londra gli uomini allenati da Gennaro Gattuso sono chiamati a provare a ribaltare la pesante sconfitta per 2-0 subita all'andata a San Siro. Il nostro inviato nella capitale inglese, Daniele Longo, racconterà per Calciomercato.com tutta la giornata che ci porterà alla sfida che prenderà il via alle 21.05 all'Emirates Stadium.

    19.05 ARRIVA LA CURVA SUD - Ecco l'arrivo della Curva Sud Milano:
    18.00 TIFOSI VERSO LO STADIO - I tifosi di Arsenal e Milan si stanno avviando verso lo stadio.
    13.10 LE ULTIME DI FORMAZIONE - Gennaro Gattuso cambia e in vista della sfida di questa sera contro l'Arsenal stravolge le scelta di formazione. A lungo nei giorni scorsi ha provato Zapata nel ruolo di terzino destro e Lucas Biglia in mezzo al campo, ma alla fine saranno Fabio Borini e Riccardo Montolivo le due scelte dal primo minuto. 

    13.00 GATTUSO SCEGLIE CALHANOGLU, PERICOLO OZIL

    11.30 WILSHERE OBIETTIVO SPECIALE - Il Milan è forte su Jack Wilshere. Gennaro Gattuso lo ha confermato in conferenza stampa e oggi anche dall'Inghiliterra arrivano conferme di contatti avviati per provare prendere il centrocampista in scadenza con l'Arsenal.

    10.00 LA RASSEGNA STAMPA - I quotidiani inglesi puntano il dito solo su Arsene Wenger e snobbano il Milan.
    09.30 LE PROBABILI FORMAZIONI
    ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny  Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Wilshere, Ozil; Welbeck.
    MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessiè, Montolivo, Calhanoglu; Andrè Silva, Cutrone.
     

    Altre Notizie