Getty Images
Verona, Zanetti: "Polemiche arbitrali? Non facciamo retropensieri prima dell'Inter, non deve interessarci da dove arriva Colombo"
- 8
EPISODI ARBITRALI - "Non ero io il mister dell’Hellas, ma mi ricordo bene quell’episodio pesante. Ora fa parte del passato e non mi va di rimarcalo. Per quello che riguarda la nostra posizione, non ci deve interessare l’età, la provenienza o l’esperienza dell’arbitro, noi dobbiamo dare il massimo e sono sicuro che anche il direttore di gara farà lo stesso, in una partita importante per entrambi. Non dobbiamo fare assolutamente retropensieri o altri discorsi, conta il campo e questo vale per tutti, poi la partita ci dirà quello che succederà”.
VERSO LA GARA - "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda, oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita. Se si ragiona su di loro i punti forti li hanno in tutte le zone del campo e si finisce per fare una partita troppo attendista. Io voglio fare la nostra partita, in casa nostra, l'Inter è tra le quattro squadre più forti d'Europa, è chiaro che faremo delle valutazioni anche tattiche ma non vogliamo essere spettatori della gara e fare una partita per mettere in difficoltà anche una grande squadra come l'Inter".