Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona-Venezia: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Verona-Venezia: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Verona-Venezia (venerdì 4 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. Reduci dalla sconfitta in rimonta subita a Roma, la squadra di Eusebio Di Francesco si presenta a questa sfida tutta veneta al penultimo posto in classifica con 4 punti, 2 in meno di quella allenata da Paolo Zanetti ferma a quota 6 dopo il ko di Como. Arbitra Guida, assistito da Colarossi e Tolfo con Scatena quarto uomo, Meraviglia e Sozza al Var. Nel prossimo turno, dopo la sosta per le nazionali, giocano entrambe in casa: il Verona col Monza e il Venezia contro l'Atalanta. 

    VERONA-VENEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 
    Partita: Verona-Venezia. 
    Data: venerdì 4 ottobre 2024. 
    Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45. 
    Canale TV: Dazn. 
    Streaming: Dazn. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Verona-Venezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERE VERONA-VENEZIA - Verona-Venezia viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Riccardo Mancini, con commento tecnico di Alessandro Budel. 

    LE FORMAZIONI DI VERONA-VENEZIA

    VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

    VENEZIA (3-4-2-1): 
    Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco

    Altre Notizie