Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona-Udinese: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Verona-Udinese: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Il Verona ospita l'Udinese al Bentegodi, nella 33ª giornata del campionato di Serie A. La formazione guidata da Marco Baroni è reduce dall'ottimo pareggio in rimonta conquistato sul campo dell'Atalanta, che ha permesso alla squadra scaligera di salire a quota 28 punti in classifica, staccando di un punto la zona retrocessione. L'ultimo match dell'Udinese, che era impegnata in casa contro la Roma, è stato invece sospeso sul risultato di 1-1 al 71' a causa del malore che ha colpito il difensore giallorosso Ndicka, e dovrà essere completato. La squadra di Gabriele Cioffi è anche'essa a quota 28 punti, in attesa di completare il match contro la formazione di Daniele De Rossi.


    VERONA-UDINESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Verona-Udinese

    • Data: sabato 20 aprile 2024

    • Orario: 20.45

    • Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)

    • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW

    GUARDA VERONA-UDINESE SU DAZNGUARDA VERONA-UDINESE SU NOW TV

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
    Verona-Udinese sarà visibile in diretta tv su DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Match visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (251).

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE
    DAZN: telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Alessandro Budel.
    Sky: Davide Polizzi, commento tecnico di Lorenzo Minotti.

    ULTIME DAI CAMPI
    Noslin guida l'attacco dell'Hellas, supportato dal trio Mitrovic-Folorunsho-Lazovic. A centrocampo Serdar affianca Dani Silva. Difesa a quattro per Baroni, con Coppola e Magnani al centro. Centonze e Cabal i terzini. Montipò tra i pali. Nell'Udinese di Cioffi, Pereyra supporta Lucca. Walace in mediana con Samardzic e Payero interni. Sulle fasce Ehizibue e Kamara. Perez, Bijol e Kristensen il terzetto difensivo davanti ad Okoye.

    FORMAZIONI UFFICIALI

    VERONA (4-2-3-1)
    : Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Dani Silva; Mitrovic, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All. Baroni.

    UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cioffi.

    Altre Notizie