Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona-Torino: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Verona-Torino: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Venerdì 20 settembre, alle ore 20.45, allo stadio Marc'Antonio Bentegodi si gioca uno degli anticipi della quinta giornata della Serie A 2024/2025: Verona-Torino. I gialloblù sono reduci dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Lazio mentre i granata dallo 0-0 casalingo contro il Lecce: entrambe le squadre vogliono ora tornare alla vittoria. 

    VERONA-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Verona-Torino
    Data: venerdì 20 settembre 2024
    Orario: 20.45
    Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Dazn
    Streaming: Now TV, SkyGo, Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Verona - Torino in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERE VERONA-TORINO - Anche Verona-Torino, come tutte le altre partite di Serie A, può essere vista in diretta su Dazn, ma la partita del Bentegodi può essere vista anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su SkyGo e su Non TV attraverso qualsiasi tipo di dispositivo: computer, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Per la trasferta in casa del Verona, Vanoli ha recuperato Vlasic, anche se il croato non sarà in campo dal primo minuto. Il tecnico granata in difesa ha però perso Vojvoda e Coco, per sopperire alle assenze Vanoli potrebbe lanciare dal primo minuto il neoacquisto Maripan. Pronto all'esordio da titolare anche Walukiewicz. Nel Verona sono in dubbio Duda, Harroui, Kastanos e Suslov. In difesa ballottaggio Magnani e Daniliuc.

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-TORINO

    Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Livramento, Mosquea; Tengstedt. All. Zanetti.

    Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Zapata. All. Vanoli.
     

    Altre Notizie