Getty Images
Verona-Sassuolo: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
LE ULTIME - Baroni rilancia Lazovic e ha un dubbio nel ruolo di terzino sinistro, con Vinagre in alternativa a Cabal. Indisponibile Cruz, diffidati Dawidowicz, Magnani e Folorunsho. Dall'altra parte tornano Berardi e Boloca, Kumbulla morde il freno. Assenti Toljan e Viti, diffidati Erlic, Doig, Pedersen e Thorstvedt. Debutta il nuovo allenatore Ballardini, che prende il posto di Bigica, andato in panchina nel recupero perso 6-1 contro il Napoli dopo l'esonero di Dionisi.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Verona-Sassuolo in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Hellas Verona-Sassuolo, calcio d'inizio alle ore 12:30 di domenica 3 marzo 2024 allo Stadio Bentegodi sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. La telecronaca sarà di Alberto Santi e il commento tecnico è affidato a Stefan Schwoch. La partita sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Suslov; Swiderski. All. Baroni.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ferrari, Erlic, Doig; Racic, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.