AFP via Getty Images
Verona-Roma, rivivi la MOVIOLA: contatto Karsdorp-Lasagna in area molto dubbio, ci stava il rigore
H. VERONA – ROMA Lunedì 31/10 h. 18.30
SACCHI
VIVENZI – CIPRESSA
IV: BARONI
VAR: MARESCA
AVAR: AURELIANO
84' - Gunter tocca il pallone con la mano in area di rigore, non fischia Sacchi. Rapido check del Var che però non ritiene ci siano gli estremi per cambiare la decisione sul campo
79' - Proteste dei tifosi di casa per un contatto in area di rigore tra Karsdorp e Lasagna, con quest'ultimo che anticipa il difensore giallorosso e poi cade a terra dopo il contrasto. Non interviene il Var, episodio dubbio.
41' - Proteste di Zaniolo che chiedeva il secondo giallo a Ceccherini. Il difensore del Verona infatti dopo un contatto rischia di calpestare Zaniolo, fermo a terra. Partita che si è innervosita.
34' - Espulso Dawidowicz per un brutto intervento scomposto ed in ritardo su Zaniolo. L'arbitro non aveva visto il fallo inizialmente e dopo essere stato richiamato dal Var mostra il rosso al giocatore del Verona.
27' - Buono il gol di Dawidowicz. Il giocatore del Verona tocca il pallone sul tiro di Faraoni partendo da posizione regolare. Lungo controllo del Var per un possibile tocco di Henry che era al di là di tutti. L'attaccante però non colpisce il pallone e non viene giudicato di ostacolo a Rui Patricio.