Verona, Mandorlini: 'Ora a Parma per cambiare obiettivo'
Su Jankovic, non contento di uscire: "Ci sta, Bosko è un caratteriale ed ha sofferto un po' la sostituzione. Avrà modo di rifarsi nelle prossime partite".
Su Toni, assente per squalifica: "Si parla di un giocatore importante, ma Rabusic ha fatto una buona gara. Le difficoltà ce le ha create il Bologna, squadra molto chiusa, forse le difficoltà le avremo incontrate anche con Toni, pensiamo alla prossima contro il Parma adesso".
Sul mancato ingresso di Cacia: "Daniele ha sempre avuto la prima opportunità, a parte oggi. Bisogna andare a fondo di tante situazioni, oggi riuscivamo ad accorciare poco e dal punto di vista fisico non eravamo brillantissimi. Adesso con Toni andiamo a giocarsi a Parma una gara importante, per un altro obiettivo".
Sul rischio di rilassarsi per i 40 punti raggiunti: "Noi siamo contentissimi dei 40 punti raggiunti a dodici partite dalla fine ma il bello viene adesso, dobbiamo essere sereni ma non con la testa da un'altra parte. Adesso vediamo se abbiamo la voglia di fare qualcosa di più importante".