Getty Images
Verona, le pagelle di CM: Lasagna ancora insufficiente. Doig il migliore
Montipò 6: si impegna su parate anche complicate, mentre sul gol subito può poco.
Coppola 6: qualche errore in fase di impostazione soprattutto nei primi minuti. Poi trova la giusta concentrazione e rende meglio.
Hien 6: fa a sportellate con Quagliarella spesso riuscendo nell'intendo di fermarlo. Qualche sbavatura sui lanci lunghi avversari.
Dawidowicz 5: poteva sicuramente fare meglio. Troppo compassato, si fa anticipare da caputo con troppa facilità.
(dal 1' s.t. Guenter 6: si piazza bene in mezzo al campo. Buona l'intesa con i compagni, anche se con certe sbavature in fase difensiva.)
Terracciano 6,5: parte molto compassato, poi trova la giusta grinta e gioca con grande ritmo. Si propone con continuità in fase offensiva, confezionando belle giocate.
(dal 39' s.t. Hongla: s.v.)
Lazovic 6,5: pressa sempre a tutto campo l'avversario, senza mai stancarsi. Qualche leggera incertezza in fase di finalizzazione.
Veloso 5,5: ci si poteva aspettare qualcosa di più. I suoi errori arrivano soprattutto nella fase conclusiva dell'azione, quando non riesce a saltare l'uomo o propone soluzioni troppo difficili.
(dal 40 's.t. Depaoli: s.v.)
Ilic 5,5: partita di alti e bassi, per un giocatore che sa fare molto meglio. (dal 23' s.t. Tameze 6,5: entra con la sua solita grinta, chiudendo bene gli spazi sugli avversari.)
Doig 7,5: gol e partita da vero protagonista. Sempre al centro dell'azione e pericoloso in più occasioni dentro l'area di rigore.
Henry 6,5: usa tutta la sua fisicità per farsi sentire in area di rigore avversaria. L'autogol di Audero è frutto di un suo grande colpo di testa.
Lasagna 5: cerca il gol in più occasioni, ma spreca le palle più ghiotte.
(dal 23' s.t. Kallon 6: buon supporto nella doppia fase di gioco.)
All. Cioffi 6,5: Verona che inizia molto compassato, per poi ritrovarsi alla fine del primo tempo. I cambi sono stati fatti con giusto tempismo, senza stravolgere il gioco.