Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona, le pagelle di CM: Ngonge 'farfallino', Dawidowicz e Magnani perfetti

    Verona, le pagelle di CM: Ngonge 'farfallino', Dawidowicz e Magnani perfetti

    • Federico Targetti
    Torino-Verona 0-0

    Montipò 6,5: risponde presente sul diagonale di Seck in avvio, poi salva il risultato sull'incursione di Lazaro in chiusura di primo tempo. Coraggioso in uscita nel finale

    Magnani 7: il cartellino giallo dopo pochi minuti è pesante, ma non gli impedisce di affrontare a viso aperto Radonjic e di uscirne sempre senza danni. Perfetto anche quando il serbo lascia il campo, mura tutto il possibile.

    Dawidowicz 7: senza Hien la difesa di Baroni fa perno su di lui, lui risponde con una partitona su Zapata, annullato in ogni duello. Sostituito all'intervallo. (dal 46' Coppola 5,5: Benino su Zapata, qualche volta gli scappa ma il reparto, lui compreso, rimedia sempre. Rischia di fare una frittata quando rinvia male e per poco non fa segnare Schuurs)

    Amione 6: qualche problema in avvio con Seck, se la cava come può, poi a inizio ripresa è bravissimo a chiudere il diretto avversario in velocità. Ammonito, viene tolto prima dell'ora di gioco. (dal 58' Faraoni 6: Terracciano ormai gli ha preso il posto ma il suo ingresso non lascia a desiderare)

    Terracciano 5,5: si annulla con Lazaro, finché l'ex Inter non lo circumnaviga e si costruisce l'occasione migliore del primo tempo. Per sua fortuna, ci mette una pezza Montipò.

    Folorunsho 6,5: ordinato nell'arretrare il proprio raggio d'azione rispetto alle prime uscite stagionali. Copre bene sui tentativi interni di Lazaro, sacrifica un po' l'apporto in fase offensiva. E' ovunque, la sua partita è ampiamente sufficiente anche se sofferente

    Suslov 5,5: suo il primo tentativo gialloblù dopo cinque minuti, uno dei pochissimi di tutto il Verona nell'arco della partita. (dall'84' Hongla sv)

    Lazovic 6: prova a impensierire Soppy nel duello sull'esterno. Perde ai punti il duello con il diretto avversario, è lontano dai fasti di inizio anno ma riesce a creare un'occasione importante a pochi minuti dalla fine.

    Duda 5,5: si vede poco sulla trequarti, meglio nella ripresa quando arretra il raggio d'azione in seguito all'ingresso di Saponara. 

    Ngonge 5: come sempre è il più attivo, ma sembra aver perso il tocco realizzativo che lo aveva accompagnato nelle prime partite di campionato. Farfallino, per usare un termine allegriano. (dal 76' Saponara 6: ci prova con la tecnica e da lontano, regge la difesa del Toro)

    Cruz 5: forse un po' di emozione al debutto, di sicuro la pur tartassata dagli infortuni difesa del Torino non è il reparto più facile da affrontare. Esce all'ora di gioco senza aver combinato granché. (dal 60' Djuric 6: un po' meglio del giovanissimo collega, bellissima la rovesciata con cui tenta di cambiare le sorti della partita ma che indirizza centrale)

    All. Baroni 6: fa quel che può per l'attacco dando fiducia a Cruz, Ngonge e alla loro sfrontatezza, poi pensa a strappare il punto e riesce nell'intento con l'esperienza dei sostituti

    Altre Notizie