Calciomercato.com

  • Getty Images
    La Juventus è già uno spettacolo: altro 3-0 a Verona, Thiago Motta da solo in testa

    La Juventus è già uno spettacolo: altro 3-0 a Verona, Thiago Motta da solo in testa

    • Redazione CM
    La sfida per il primato, dulcis in fundo: la bella Signora viene di notte e si issa in testa. Il posticipo della seconda giornata di Serie A, in scena nel Monday Night alle 20.45 allo Stadio Bentegodi di Verona tra l'Hellas di Paolo Zanetti e la Juventus di Thiago Motta, è anche la sfida che sancisce la capolista del nostro campionato: vincono ancora per 3-0 i bianconeri, reduci dalla convincente vittoria ottenuta contro il Como con lo stesso risultato e a cui si sono aggiunti scoppiettanti colpi di mercato come Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, in attesa di Teun Koopmeiners. Quota 6 in solitaria, in attesa della sfida alla Roma di settimana prossima: nel frattempo altro gol per un giovanissimo, il 2003 Nicolò Savona, e prima doppietta per Dusan Vlahovic, di cui un gol su rigore procurato dall'altro grande gioiello, Mbangula. La Juventus è già uno spettacolo, rivali avvisate.


    IL TABELLINO

    Verona-Juventus 0-3


    MARCATORI: 28' e 53' rig. Vlahovic (J), 39' Savona (J).


    ASSIST: Yildiz (J), Mbangula (J).


    Verona (4-2-3-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani (dal 56' Frese), Tchatchoua; Belahyane, Duda (dall'85' Dani Silva); Lazovic (dal 64' Harroui), Suslov, Livramento (dal 56' Alidou); Mosquera (dal 56' Tengstedt).

    Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona (dal 77' Kalulu), Bremer, Gatti (dall'84' Danilo), Cabal (dal 77' Rouhi); Locatelli, Fagioli; Cambiaso (dall'84' Anghelé), Yildiz, Mbangula (dal 69' Douglas Luiz); Vlahovic


    ARBITRO: Antonio Giua (Olbia)


    AMMONITI: 52' Tchatchoua (V), 55' Duda (V) 


    ESPULSI:


    I GOL E LE AZIONI SALIENTI:

    65' - Hellas vicina al gol, con un bel tiro di Suslov che dalla destra lambisce il palo.

    61' - Occasione anche per Yildiz, lanciato a rete: conclusione, para Montipò.

    55' TRIS JUVENTUS, ANCORA VLAHOVIC! -  Il serbo dal dischetto non sbaglia e trova il secondo gol della sua gara, prima doppietta in Serie A della stagione.

    54' - Calcio di rigore per la Juventus: discesa di Mbangula, Tchatchoua lo stende in piena area e Giua non ha dubbi, penalty netto.

    43' -  Mosquera recupera palla su Cabal e si invola verso la porta ma Bremer salva tutto, check del VAR e niente fallo.

    39' RADDOPPIO JUVENTUS, SEGNA IL GIOVANE SAVONA! - Bianconeri scatenati: cross dalla destra di Mbangula, imbeccato alla grande da Cambiaso, per Savona che arriva sul secondo palo e corregge in porta di testa, spiazzando Montipò, con Vlahovic che sfiora solo sotto rete, per il raddoppio. Prima rete in A per il classe 2003, al debutto da titolare.

    28' GOL DELLA JUVENTUS, VLAHOVIC! - Duda perde un brutto pallone a metà campo, Locatelli recupera palla in maniera regolare e serve Yildiz, che imbuca per il serbo: a tu per tu con Montipò non sbaglia, prima rete in Serie A per il serbo in questa stagione.

    23' - Annullato il gol del vantaggio della Juventus al giovane Savona: cross dalla sinistra, colpo di testa di Vlahovic che fa da sponda per il classe 2003, il quale batte Montipò di testa, ma partendo in posizione irregolare.

    18' - Primo tentativo della Juventus: bel tiro da fuori da parte Locatelli, Montipò devia in angolo.

    15' - Errore in ripartenza da parte della Juventus: Bremer in piena area salva prima su Livramento e poi su Mosquera, palla in corner.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Verona-Juventus su DaznGUARDA SU DAZN





    Altre Notizie