Verona, i voti di CM: Gollini limita i danni, Pazzini combatte
Juventus-Hellas Verona 3-0
GOLLINI 6.5 – Limita i danni, si muove con personalità in area di rigore nonostante la giovane età.
BIANCHETTI 6 – Non va per il sottile, rallenta la foga di Alex Sandro e Morata che giostrano dalle sue parti.
MORAS 6.5 – Cuore di capitano, si muove con personalità e cerca di trascinare vanamente tutta la squadra.
HELANDER 6 – Dybala lo fa impazzire, ma farebbe impazzire chiunque. Di mazza più che di fioretto prova a non andare a fondo.
SOUPRAYEN 6 – Se la deve vedere con un Lichtsteiner in piena forma, fa quel che può provando anche a rendersi pericoloso in fase di spinta.
WSZOLEK 5 – Avrebbe il compito di puntare Alex Sandro, in realtà disputa un'ora abbondante correndo a vuoto (64' EMANUELSON 5.5 – Fuori forma e fuori contesto, per ora. Entra a partita ormai chiusa, da rivedere)
IONITA 5.5 – Dirimpettaio di Pogba, finisce sempre e solo per vedergli la targa.
GRECO 5 – Nervoso e impreciso, per dargli le chiavi del gioco Delneri obbliga Hallfredsson sulla sinistra e lui lo tradisce (61' GOMEZ TALEB 5.5 – Aggiunge numericamente peso all'attacco, quando ormai è tardi)
HALLFREDSSON 5 – Sulla sinistra è un pesce fuor d'acqua, sempre fuori tempo e fuori posto. Al centro si ritrova, sempre senza entusiasmare (81' FARES ng).
SILIGARDI 5 – Completamente evanescente finché ci sarebbe speranza, che provi a farsi spazio su una delle due fasce o al fianco di Pazzini.
PAZZINI 6 – Ci mette tutta l'esperienza e la voglia che ha, predicando nel deserto. Buffon gli nega quello che sarebbe stato uno dei gol più belli della sua carriera.
All. DELNERI 5.5 – La salvezza non passava da Torino, però il Verona non ci prova nemmeno. Serve un miracolo: negli uomini, nel corpo e nello spirito.
@NicolaBalice