Calciomercato.com

  • Getty Images
    Verona-Bologna 0-0, prossime gare con Milan e Napoli: la classifica di Serie A

    Verona-Bologna 0-0, prossime gare con Milan e Napoli: la classifica di Serie A

    Hellas Verona e Bologna pareggiano 0-0 nel posticipo che chiude la quarta giornata di campionato in Serie A. I padroni di casa salgono a 7 punti in classifica, due in più degli ospiti che sono a quota 5. Nel prossimo turno il Verona gioca a San Siro contro il Milan sabato alle ore 15, invece domenica alle 18 il Bologna ospita i campioni d'Italia del Napoli. 

    LE SCELTE - Baroni recupera Lazovic e Saponara (entrambi in panchina) oltre a Hien, che ha scontato il turno di squalifica. In avanti fiducia a Ngonge, cercato invano dal Bologna nello scorso mercato estivo. Bonazzoli viene preferito a Djuric. Assenti Braaf, Henry e Tchatchoua. In panchina il neo-arrivato Cruz, figlio d'arte. 
    Dall'altra parte Thiago Motta non può ancora contare sull'ex milanista Saelemaekers oltre al lungodegente Soumaoro. Freuler gioca dall'inizio, Posch e Orsolini partono dalla panchina. 

    LA GARA - Poco prima della mezz'ora il Verona segna con Hien, che ribadisce in rete la respinta di Skorupski sul colpo di testa di Folorunsho da azione di calcio d'angolo, ma il gol viene annullato per fuorigioco di Bonazzoli. 
    Poi Doig è costretto a uscire per infortunio e lascia il posto a Lazovic. Tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa Montipò effettua due grandi parate su Karlsson. 
    Thiago Motta prova a dare la scossa con gli ingressi di Posch e Orsolini
    per De Silvestri e Karlsson. Baroni risponde inserendo Djuric, Terracciano, Serdar e Suslov al posto di Bonazzoli, Faraoni, Folorunsho e Duda. Gli ultimi cambi sono del Bologna con Fabbian, Calafiori e Moro subentrati a Ndoye, Kristiansen e Freuler, ma il risultato non cambia. 

     
     

    Altre Notizie