Getty Images
Verona-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming
VERONA-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Verona-Atalanta
Data: sabato 8 febbraio 2025
Orario: 15:00
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
Segui Verona-Atalanta in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov, Sarr; Mosquera. All. Zanetti
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Samardzic; Retegui. All. Gasperini
LE ULTIME DAI CAMPI - Pochi dubbi di formazione per mister Zanetti, che dovrebbe confermare Mosquera in avanti, con il supporto di Suslov e Sarr. Sponda Atalanta, invece, i nuovi innesti scalpitano e Maldini potrebbe insidiare la titolarità Samardzic. Ballottaggio anche sulla corsia di sinistra, con Ruggieri che è favorito su Cuadrado.
DOVE VEDERE VERONA-ATALANTA IN TV - La sfida tra Verona e Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
VERONA-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING - Verona-Atalanta sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN tramite l'app o da browser.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Verona-Atalanta su DAZN è affidata ad Alberto Santi con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.