Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Veneziamania: sfiorata l’impresa che sarebbe stata meritata ma gli episodi arbitrali a sfavore iniziano ad essere tanti

    Veneziamania: sfiorata l’impresa che sarebbe stata meritata ma gli episodi arbitrali a sfavore iniziano ad essere tanti

    • Alessio D'Aco
    Il Venezia sfiora l’impresa a San Siro. Ieri é andata in scena una delle migliori partite da parte dei ragazzi di Zanetti. Abbiamo dato il massimo a Milano giocando a testa alta con una delle squadre più forti d’Europa. Un 3-5-2 molto compatto quello schierato dal mister con il nuovo acquisto Ullman sulla sinistra che ha fatto un buon esordio ma che purtroppo si é perso sia Darmian che Dumfries sulle reti nerazzurre.

    Partiamo bene subendo poco l’Inter e trovando la rete con la zuccata vincente di Henry. Purtroppo però il nostro vantaggio dura solo venti minuti ed é il campione d’Europa Barella a pareggiare. Il gol nerazzurro é però viziato da un netto fallo di Dzeko su Modolo non visto sia dal Var che dall’arbitro. Il secondo tempo é basata sulla sola resistenza con l’unico guizzo di Okereke che si sbatte sul muro Handanovic. Il minuto 89 é il minuto del dramma: discesa di Dumfries sulla destra e cross per Dzeko che segna la rete del decisivo 2-1.

    Si torna a Venezia a testa alta e con molto rammarico. La rabbia si scatena sui social. Gli episodi a sfavore iniziano ad essere parecchi. Dopo il rigore negato nella sfida col Milan sullo 0-1 dobbiamo buttare giù il boccone amaro di un fallo netto non dato su Modolo da parte di Dzeko. Altro episodio a sfavore fu quello nella sfida salvezza con la Salernitana in casa con l’espulsione inesistente di Ampadu che condizionò quella gara e arrivò l’immeritata sconfitta.

    Il Cagliari é a solo un punto da noi ed alla prossima arriva il Napoli dell’ex mister Spalletti. Sfida dura quella con i partenopei che navigano in zona scudetto e non vorranno perdere punti contro le ultime della classe. Arbitri permettendo però il Venezia visto ieri può mettere in difficoltà gli azzurri.

    Altre Notizie