Calciomercato.com

  • Getty Images
    Veneziamania: Pisa ultimo e disperato strappa un punto al Penzo con l'uomo in meno. Si lotterà per non retrocedere o arriverà una sterzata?

    Veneziamania: Pisa ultimo e disperato strappa un punto al Penzo con l'uomo in meno. Si lotterà per non retrocedere o arriverà una sterzata?

    • Alessio D'Aco
    Non si vince più. Penzo sempre più vuoto. Pareggio con l'ultima in classifica, in casa dopo che si era passati in vantaggio e con ospiti in 10 per gli ultimi 25 minuti di match. Cosa c'é di peggio? 

    Beh raccontiamo in soldoni la partita: Novakovich porta in vantaggio i padroni di casa al termine del primo tempo ma che si fanno raggiungere dopo quattro minuti da Gliozzi. Nella ripresa Ionita al 71' si fa espellere dando una ghiotta occasione agli uomini di Javorcic che però non sfruttano la superiorità numerica. Anzi, gli arancioneroverdi sono stati più pericolosi nella prima frazione di gioco con Fiordilino, che ha colpito il palo rispetto agli ultimi 20 minuti. Tant'é che una partita fondamentale da vincere é finita in pareggio e ora ci ritroviamo in piena zona play ouy con 2 punti nelle ultime 4 partite ed una squadra che preoccupa.

    Bandolo della matassa non ancora trovato da Javorcic e troppi, troppissimi giocatori cambiati rispetto alla scorsa stagione. Deve essere una priorità del presidente Niederauer cambiare continuamente giocatori. Inoltre quel Ceccaroni che ci diede solidità difensiva nella prima parte di stagione di Serie A, quest'anno sta trovando enormi difficoltà. E' molto meno solido il capitano, così come tutta la squadra. Il Venezia deve rialzarsi, non può continuare così. Il segnale lo deve dare subito e queste due settimane serviranno per preparare al meglio la sfida in terra sarda con un Cagliari che vuole subito riportarsi subito in A. Obiettivo chimera invece per il Venezia che, probabilmente, deve prendere consapevolezza di guardarsi più dietro che davanti.

    Altre Notizie