Calciomercato.com

  • Getty Images
    Veneziamania: alla conquista dell'Olanda!

    Veneziamania: alla conquista dell'Olanda!

    • Alessio D'Aco
    Che partita ragazzi! Buona la prima contro l'Utrecht in terra olandese. Con una rimonta eccezionale andiamo a vincere in Olanda per 3-2. Grande reazione e grande carattere per i ragazzi di Zanetti che sono riusciti a mettere il sigillo alla prima trasferta in Olanda grazie alle reti di Forte, Aramau e Di Mariano che ha dovuto ribattere il rigore decisivo per due volte. 

    Ora altri due match in Olanda contro Twente e Groningen per essere pronti alla sfida di Coppa Italia di Ferragosto contro la Spal. Due match contro due formazioni di spessore dove si vedrà il valore e la condizione fisica dei nostri. La città non vede l'ora di partire mentre i lavori al Penzo accelerano per essere pronti il primo possibile ed ospitare le sfide di Serie A.

    Oggi però l'obiettivo é chiudere alla grande la tournée olandese per conquistare credibilità in Serie A e consapevolezza nei propri mezzi. Il Venezia é quasi pronto e contro l'Utrecht ha dato il primo segnale, il "Leone" c'è ruggisce e lotta per conquistare l'Olanda...e la salvezza a maggio.



     

    Altre Notizie