Calciomercato.com

  • Getty Images
    Venezia, Zanetti: 'Avremmo meritato più punti. Abbiamo 7 finali da giocare'

    Venezia, Zanetti: 'Avremmo meritato più punti. Abbiamo 7 finali da giocare'

    L'allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, ha presentato in conferenza stampa la sfida con la Fiorentina, programmata per sabato alle 16 e 30: "Dobbiamo lavorare su quello che sbagliamo, come allenatore devo valutare le prestazioni fatte e avremmo meritato più degli 0 punti fatti, abbiamo buttato via risultati già acquisiti, questo è ma deve darci fiducia. Non so i motivi per cui cediamo all'ultimo così, si diventa matti a cercare il perché di certe cose". 

    SULLA FIORENTINA - "Per fermare la Fiorentina di adesso serve fare una partita straordinaria, allenata perfettamente e al livello delle grandi squadre. Ha giocatori fortissimi e congeniali alle idee di Italiano. Puntano all'Europa come giusto che sia. Questo non vuol dire che partiamo già sconfitti".

    TANTI INDISPONIBILI - "Vacca, Modolo, Ebuehi, Ampadu e Sigurdsson sono out, Aramu e Haps li abbiamo recuperati oggi da un problema muscolare, sono dalla partita ma c'è da capire se ce la fanno. Antonio stava giocando con una lesione ancora in corso, Marco ha un problema al ginocchio, Sigurdsson ha l'influenza. Non ci dice per niente bene ultimamente in generale.

    Altre Notizie