Getty Images
Venezia, Nani: 'Porto gol e mentalità per restare in A. Alla Lazio non ho avuto chance, su Inzaghi...'
LOTTA SALVEZZA - "E' un'esperienza nuova. Questo è motivo di grande soddisfazione per me. Quando giochi per un obbiettivo è più bello, mi piace essere sotto pressione. Prima giocavo per restare davanti e non scendere, ora per scalare posizioni e non restare sul fondo. Questo mi dà una motivazione anche più intensa".
LA SOLUZIONE PER GLI ATTACCANTI - "Avendo parecchia esperienza magari riesco a sfruttare di più le occasioni per mandare in gol i compagni. Non sono al meglio, lo so, ho saltato la preparazione, ma mi sento già più in forma. So che questa squadra ha bisogno di fare gol, e io sono qui per segnare e soprattutto far segnare i Okereke, Henry, Johnsen e altri. Un po’ di calcio l’ho visto, e dico che abbiamo ottimi giocatori".
USA FUCINA DI TALENTI - "Stanno facendo un ottimo lavoro sui giovani. Il calcio è ancora molto fisico e poco tattico, ma in crescita. Busio in America era considerato un giovane di grande avvenire, in Italia può diventare un campione. Anche Tessman è un bel giocatore".