Calciomercato.com

  • Getty Images
    Venezia-Lecce: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Lecce: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Lecce è una partita valevole per la tredicesima giornata del campionato che chiude la giornata di Serie A e che mette in palio punti pesantissimi in ottica salvezza. Il match andrà in scena nella serata di lunedì 25 novembre allo stadio Pier Luigi Penzo alle ore 20.45. Eusebio Di Francesco cercherà i tre punti, dopo la sconfitta rimediata in casa con il Parma prima della sosta. I salentini, invece, dovranno trovare il giusto feeling con il nuovo allenatore Marco Giampaolo, alla sua prima sulla panchina del giallorossi. 

      Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Venezia-Lecce in diretta su NOW TVSEGUI SU NOW TV

    VENEZIA-LECCE​: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 

    Data: 
    lunedì 25 novembre 2024
    Orario: 20:45
    Canale TV: Dazn, Sky
    Streaming: Dazn, Sky Go, NOW TV


    PROBABILI FORMAZIONI

    VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

    LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo


    LE ULTIME DAI CAMPI – Per quanto riguarda gli ospiti, guidati da Marco Giampaolo, si preannunciano diverse conferme e qualche novità. Davanti, Krstovic dovrebbe comandare l’attacco dopo la tripletta segnata contro la Turchia. Senza Bonifazi, Banda, Berisha, Burnete e Pierret e Sansone non al top, potrebbe esserci spazio per Pierotti. 

    I lagunari, invece, dovrebbero affidarsi al solito Pohjanpalo in attacco, probabilmente accompagnato dal duo Busio-Oristanio. A centrocampo, Nicolussi Caviglia si candida nuovamente per una maglia da titolare.


    DOVE VEDERE VENEZIA-LECCE IN TV – La sfida fra Venezia e Lecce è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'. Sarà, inoltre, trasmessa in co-esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport Calcio.


    DOVE VEDERE VENEZIA-LECCE IN STREAMING – Venezia-Lecce sarà disponibile in streaming tramite app di DAZN, Sky Go e anche su Now TV.


    TELECRONISTA E SECONDA VOCE – La telecronaca di Dazn sarà affidata a Ricky Buscaglia con commento tecnico di Alessandro Budel, mentre su Sky ci sarà Stefano Borghi accompagnato da Fernando Orsi.

    Altre Notizie