Getty Images
Venezia, le pagelle di CM: Zanetti batte il maestro Mourinho! Ampadu e Okereke sugli scudi
Romero 6,5: dà qualche segno di insicurezza come l’uscita che regala il pareggio giallorosso. Nella ripresa si fa perdonare con l’ottima risposta su El Shaarawy al decimo e l’uscita decisiva su Abraham
Caldara 7,5: segna (dopo quattro anni) il gol che regala il vantaggio e si guadagna il rigore del 2-2. Oggi é il bomber del Venezia e anche il Man of the match
Ceccaroni 6: sempre attento e preciso il capitano
Haps 6: non é devastante come il solito anzi soffre nella ripresa gli attacchi romanisti
Mazzocchi 6: prova determinata e vogliosa dell’esterno destro che ha in El Shaarawy un avversario pericolosissimo. (Dal 31’st Ebuhei SV)
Crnigoj 5,5: prova di sostanza ma di pochissima qualità. (Dal 1’st Sigurdsson 6: un pò confusionario ma lotta per 50 minuti)
Ampadu 7: mica facile contrastare il centrocampo giallorosso. Lui fa una prova buona fino al 30’st quando dà l’assist decisivo e incredibile per il 3-2 del Venezia. Che palla dell’ex Chelsea!
Busio 6: ormai da lui ci si aspetta sempre quel qualcosa in più per la qualità che dà alla squadra.
Aramu 7: Assist nel primo tempo nel primo tempo e nulla più. Nella ripresa é lui che accende la luce. Rigore trasformato e Venezia in paradiso! (Dal 32’st Tessmann SV)
Kiyine 6,5: grande qualità per la partita a tutto campo del numero 23. (Dal 25’st Modolo 6: per poco non segna il gol del 4-2)
Okereke 7,5: che partita del nigeriano. Il gol é da vero bomber e la freddezza sottoporta é incredibile. Partita eccezionale. Al 90’ esce per Henry ed é giustamente ovazione del Penzo! (Dal 45’st Henry SV)
All. Zanetti 8: oggi mister Zanetti batte il suo “maestro” Mourinho! Oggi ha tirato fuori una prestazione fenomenale! Chapeau!