Getty Images
Venezia, le pagelle di CM: Sassuolo troppo forte ed ora la lotta salvezza si fa difficile
Romero 5: quando prendi tre gol in trenta minuti non puoi avere la sufficienza ma non ha particolari colpe sulle reti ospiti. Non esprime sicurezza però nei pali e la difesa ne risente.
Mateju 6: ancora non in perfette condizioni, soffre tanto contro Traoré oggi. Meglio in zona offensiva con il cross e l’assist per il 1-3 di Henry
Svoboda 4: si perde Raspadori dopo due minuti e fa fallo proprio al trequartista emiliano per il terzo rigore del match. Gara negativissima. Mai sicuro anzi appare quasi impacciato.
Ceccaroni 5: come il suo compagno si perde l’attaccante del Sassuolo nella rete del vantaggio ospite.
Haps 5 : soffre tantissimo il difficilissimo avversario, Berardi, che oggi é in stato di grazia.
Kiyine 5,5: punge sull’’out sinistro ma senza incidere particolarmente (dal 19’st Ampadu 5: entra ma non incide anzi é troppo compassato e lento)
Vacca 5: soffre molto Raspadori che bazzica nella sua zona e lo mette spesso in difficoltà. (Dal 30’st Tessmann SV)
Fiordilino 5,5: partita da titolare per lui che non brilla
Aramu 4: é suo il braccio largo che regala il rigore e il 2-0 alla compagine avversaria. Non punge come al solito, da un bel pò di partite a dire la verità. Sbaglia il rigore del 2-4. (Dal 41’st Sigurdsson SV)
Okereke 5: soffre il vento gelido oggi e si invola poco e male. Mai pericoloso. (Dal 41’st Nani SV)
Henry 6: fa sentire la sua presenza in campo da un punto di vista fisico soprattutto quando di testa riaccende le speranze dei suoi compagni. (Dal 30’st Nsamé 6,5: entra e con un grande slalom in area si giuadagna il rigore del 2-4)
All. P. Zanetti 4: approccio pessimo e troppi gol presi con poche idee sul campo da gioco. Surclassato dal collega Dionisi oggi. Altra partita persa e anche la questione salvezza si fa sempre più complicata. La ciliegina sulla torta é il rosso che segnala nervosismo.