Calciomercato.com

  • Getty
    Venezia-Feralpisalò: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Feralpisalò: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Claudio D'Amato
    Ultime cartucce per sperare nella promozione diretta a disposizione del Venezia, che nella 37ª giornata di Serie B ospita una Feralpisalò pericolosamente vicina alla retrocessione aritmetica in C: i veneti, in chiave secondo posto, dovranno legare il proprio destino a ciò che farà il Como a Modena.

    In caso di vittoria, infatti, i lagunari resterebbero in corsa soltanto se i lariani non dovessero battere i 'canarini': in caso di pari o successo di Cutrone e soci, Como in A e Venezia ai Playoff. Scenario analogo per i lombardi, che compiendo l'impresa al 'Penzo' non sarebbero certi di restare in corsa per un piazzamento Playout in quanto a -4 da Ascoli e Ternana che ad oggi disputerebbero lo spareggio salvezza.

    Venezia-Feralpisalò è in programma domenica 5 maggio, alle ore 15:00, allo stadio 'Penzo' di Venezia.

    VENEZIA-FERALPISALÒ: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Venezia-Feralpisalò
    • Data: domenica 5 maggio 2024
    • Orario: 15:00
    • Canale TV: DAZN e Sky Sport (253)
    • Streaming: DAZN, NOW, Sky Go


    Segui Venezia-Feralpisalò in diretta su DAZNGUARDA SU DAZNSegui Venezia-Feralpisalò in diretta su SKY SPORTGUARDA SU SKY SPORT
    Segui Venezia-Feralpisalò in diretta su NOW TVGUARDA SU NOW TV

    DOVE VEDERLA - Venezia-Feralpisalò sarà trasmessa in tv su Sky Sport, al canale numero 253. Per vederla in diretta tv su DAZN, invece, occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile oppure: utilizzare il TIMVISION Box, console PlayStation e XBox, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

    Per vedere Venezia-Feralpisalò in diretta streaming, invece, sarà necessario collegarsi al sito di DAZN o scaricare l'app su smartphone e tablet, utilizzare NOW, oppure Sky Go.

    ULTIME DAI CAMPI - Vanoli ritrova Candela dopo la squalifica scontata a Catanzaro e potrebbe affiancare Pierini a Pohjanpalo in luogo di Gytkjaer. La Mantia guida l'attacco della Feralpisalò, Letizia terzino destro, Ceppitelli nel cuore della difesa, l'ex Fiordilino in mediana.

    PROBABILI FORMAZIONI

    VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Lella, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli.

    FERALPISALÒ (4-4-2): Pizzignacco; Letizia, Ceppitelli, Balestrero, Bergonzi; Kourfalidis, Fiordilino, Zennaro, Felici; La Mantia, Dubickas. All. Zaffaroni.

    Altre Notizie