Calciomercato.com

  • Getty Images
    Venezia-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    La Serie A torna in campo nel fine settimana con le partite della 22esima giornata, che si disputa fra sabato (si parte con Sampdoria-Torino alle 15), domenica (con il big match Atalanta-Inter alle 20.45) e lunedì (l'ultimo incontro è Fiorentina-Genoa alle 20.45). Il prossimo turno del massimo campionato, così come quello del weekend successivo (22-23 gennaio), sarà giocato con un limite massimo di 5.000 spettatori per ogni stadio, in base all'ultimo decreto governativo mirato a contrastare la pandemia da Covid-19. Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30). Completano il quadro Salernitana-Lazio, Sassuolo-Verona e Venezia-Empoli. 

    Il Venezia, che nell'ultima giornata ha perso in casa contro il Milan, deve fare a meno dello squalificato Svoboda e ripropone dal primo minuto il neo-acquisto Cuisance​, mentre l'Empoli, che nella giornata precedere ha perso in casa contro il Sassuolo, non può contare su Viti, sempre per squalifica. Tonelli in vantaggio su Fiamozzi, con Luperto che prenderà il posto degli indisponibili Parisi e Marchizza. Out pure Di Francesco, gioca Cutrone al fianco di Pinamonti.


    16/1 - 15:00 - Venezia-Empoli - DAZN

    VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen.

    EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Luperto; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.
     

    Altre Notizie