Calciomercato.com

  • Getty Images
    Venezia-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Venezia-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Targetti
    Classifica diversa, ma momenti differenti per Venezia ed Empoli, avversarie nella gara che apre la diciannovesima giornata di Serie A, ultima del girone di andata ma anche prima dell'anno solare 2025. I toscani, dopo un buon avvio di campionato, vengono da tre sconfitte consecutive, mentre i lagunari, reduci dalla sconfitta di misura sul campo del Napoli, hanno battuto il Cagliari una settimana prima dando un impulso notevole ad una classifica che rimane comunque deficitaria. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Venezia-Empoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    VENEZIA-EMPOLI, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Venezia-Empoli
    • Data: sabato 4 gennaio 2025
    • Orario: 15.00
    • Canale tv: Dazn
    • Streaming: Dazn

    FORMAZIONI UFFICIALI

    VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Ellertsson, Nicolussi, Busio, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco. 

    EMPOLI (3-5-2) Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. All: D'Aversa. 

    ULTIME DAI CAMPI - Nel Venezia gioca Zampano a destra, con Carboni a sinistra ed Ellertsson in mezzo. Per quanto riguarda l'Empoli, che deve ancora rinunciare a Viti infortunato oltre Pellegri che ha terminato in anticipo la stagione, Maleh contende un posto in mediana a Henderson e Grassi. 


    DOVE VEDERE VENEZIA-EMPOLI IN TV - Venezia-Empoli è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels". 

    DOVE VEDERE VENEZIA-EMPOLI IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.

    TELECRONACA - La telecronaca su Dazn sarà affidata a Orazio Accomando. 


    Altre Notizie